Vincere un viaggio premio Gratis con JOLLYTICKET.COM il nuovo portale viaggi

JOLLYTICKET.COM: NASCE IL PORTALE DI VIAGGI ITALIANO  CHE PERMETTE DI VINCERE QUELLO CHE SI STA ACQUISTANDO

Cosa c’è di meglio che partire? vincere un viaggio e Partire gratis!

E’ il motto di jollyticket.com, la nuova agenzia di viaggi online totalmente Made in Italy basata su un’idea imprenditoriale rivoluzionaria: il primo portale web che combina un’ampia offerta turistica di qualità, tecnologia allo stato dell’arte e un sistema di vincita istantanea dei prodotti che si stanno prenotando.

jollyticket.com è un’agenzia di viaggi online che nasce dall’unione fra l’expertise consolidata nel settore turismo & viaggi di un gruppo italiano che opera nei servizi travel, una tecnologia estremamente sofisticata e un meccanismo di coinvolgimento delle persone unico nel mercato, ossia la possibilità di vincere immediatamente – grazie a un’estrazione che avviene in tempo reale – tutto quello che si sta prenotando sul portale.

jollyticket.com è un nuovo tipo di O.L.T.A. (online travel agency) totalmente Made in Italy, basata su un’idea imprenditoriale coraggiosa e una modalità di interazione con il pubblico unica nel suo genere. Un portale web B2C che accanto all’offerta di prodotti turistici di elevata qualità come volo, hotel, volo + hotel, noleggio auto e combinazioni “Dynamic Packaging”, integra un sistema tecnologico originale che permette alle persone che stanno prenotando un prodotto di viaggio di poterlo vincere istantaneamente senza alcun costo aggiuntivo.

Dopo la costituzione avvenuta a maggio 2014, jollyticket.com oggi si presenta ufficialmente ai media nazionali per raccontare l’idea alla base del progetto, il meccanismo di instant win che lo contraddistingue da tutte le altre agenzie di viaggi online, il modello di business e la roadmap che guiderà la sua evoluzione nei prossimi mesi. Sono, infatti, numerose le iniziative che l’azienda sta sviluppando sia per il mercato nazionale sia per quello europeo.

In un istante prenoti, in un istante vinci

“Provenendo dal settore servizi per il turismo, ci siamo spesso trovati a ragionare su quali soluzioni potessero attrarre maggiormente le persone verso il mondo dei viaggi e facilitare le loro scelte, anche a fronte di una congiuntura economica non positiva; abbiamo sognato di realizzare un portale online di semplice utilizzo che mettesse a disposizione del pubblico non solo un’offerta ricca e ben strutturata ma anche un sistema di interazione nuovo e adeguato all’era della comunicazione sociale e virale”, afferma Walter Magnano San Lio, CEO di jollyticket.com.

“Abbiamo così creato jollyticket.com, che permette di vincere quello che si vuole comprare; con un meccanismo facile, trasparente, chiaro – controllato dal Ministero dello Sviluppo Economico: basta registrarsi, procedere alla prenotazione del prodotto di viaggio e, al momento della conferma della transazione, decidere se partecipare al sistema di Instant Win scoprendo se sono stati vinti i servizi e i biglietti che si stavano acquistando”.

Il modulo di vincita si basa su un algoritmo appositamente sviluppato e certificato secondo le best practice del settore: ciò a garanzia della bontà del sistema di attribuzione delle vincite, garantite con una logica di ciclicità predeterminata. Al momento della conferma della prenotazione di uno o più prodotti attraverso il portale, il cliente concorre a una estrazione che regala al vincitore l’oggetto dell’acquisto.

Il concorso a premi viene svolto nel rispetto della normativa vigente e la partecipazione all’estrazione è facoltativa e non comporta costi aggiuntivi, In caso di vincita tutti gli acquisti sono effettuati e regolati da jollyticket.com e la transazione per il vincitore non avrà alcun costo, altrimenti l’acquisto procederà regolarmente.

Sugli account social di jollyticket.com e in particolare sulla pagina Facebook è possibile trovare tutti i vincitori e le loro storie.

L’offerta turistica è ricca, di elevatissima qualità e, al contempo, mirata alla convenienza per il consumatore, presentando prodotti in tutto il mondo a prezzi chiari e trasparenti; asset che jollyticket.com garantisce grazie alla rete consolidata di partner prestigiosi a livello internazionale in tutta la filiera travel & tourism.

Vincere un viaggio premio Gratis

L’innovazione tecnologica per l’eccellenza del Made-in-Italy. Nuovi trend e Dynamic Packaging

jollyticket.com si fonda su una piattaforma tecnologica di estrema avanguardia realizzata da Amadeus Italia, che ha seguito tutto il processo creativo dei fondatori del portale, accompagnandone le scelte con la realizzazione di soluzioni e sistemi specifici elaborati localmente.

In tutti i suoi elementi, jollyticket.com si presenta efficace ed efficiente garantendo un’esperienza utente moderna e soddisfacente e permettendo la ricerca, la comparazione, la combinazione di prodotti in modo facile e rapido.

“Questo è il momento in cui bisogna investire per essere competitivi sul mercato e per cogliere le occasioni di crescita. Non si può stare fermi soprattutto negli investimenti. L’innovazione tecnologica e la passione per la ricerca rappresentano una sfida che Amadeus persegue fin dalla sua nascita. Siamo quindi lieti della Partnership con Jollyticket.com, un’impresa italiana che porta innovazione nel settore dei viaggi, presenta un modello di business all’avanguardia e, al contempo, offre un’esperienza originale al viaggiatore”, dichiara Francesca Benati, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Amadeus Italia.

Uno dei punti di maggiore innovatività nell’offerta di prodotti di jollyticket.com è il modello Dynamic Packaging che l’azienda renderà disponibile a breve. L’ultima frontiera in materia di information technology nel settore del turismo. La risposta alle esigenze del self-made traveller, il viaggiatore che non vuole il pacchetto pre-confezionato ma desidera costruire da solo il suo itinerario, nell’ottica della personalizzazione e della cura dei dettagli del suo viaggio.

E’ una formula che permette al cliente la costruzione e la prenotazione del proprio pacchetto vacanze, combinando a proprio piacimento le singole componenti del viaggio e confezionando una vacanza esattamente su misura.

“L’innovazione tecnologica è in grado di portare benefici importanti non solo al mercato ma anche al pubblico: utilizzando la tecnologia più sofisticata, le aziende del settore Travel & Tourism oggi dialogano con il pubblico in modo organico, garantendo un’esperienza affidabile che parte dalla rete, passa dai device mobile, approda offline”, commenta Walter Magnano, CEO di Jollyticket.com. “Le persone organizzano con la massima libertà e consapevolezza i propri viaggi, conoscendo e controllando in anticipo ogni dettaglio, scegliendo e comparando i costi  sulla base delle esperienze che altri viaggiatori prima di loro hanno vissuto”.

In viaggio verso l’Europa su tutti i device mobili

Nella strategia di crescita ed espansione del portale, oggi disponibile in italiano e inglese, sono previsti l’estensione a tutte le lingue europee principali, la completa fruibilità da tutti i device mobili e lo sviluppo di una app per i principali sistemi operativi mobile.

jollyticket.com, inoltre, affiancherà il viaggiatore durante il percorso di realizzazione del pacchetto di viaggio con un Blog dove è possibile trovare le ultime novità in merito alla meta prescelta e consultare le esperienze di chi ha già visitato quei posti, condividendo anche le proprie.