Arriva la serie Galaxy A 2016 #GalaxyA

State per caso pensando di cambiare smartphone ma non sapete su quale modello orientarvi? Per essere all’avanguardia, come prima cosa il vostro nuovo modello di smartphone dovrebbe avere un design pregiato, uno stile inimitabile, funzioni avanzate e, ultimo ma non ultimo aspetto, una fotocamera con prestazioni elevate (soprattutto perché, sempre più spesso, lo smartphone è un ottimo sostituto della fotocamera tradizionale).Buzzoole

Un altro aspetto importante? Deve avere un ottimo rapporto qualità-prezzo. Pensate sia impossibile trovare un modello con queste caratteristiche?

Sbagliato, perché Samsung ha annunciato l’uscita della nuova serie Galaxy A 2016, una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera.

Questa serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy attualmente disponibili sul mercato, combinando vetro e metallo per creare un design elegante e armonioso; inoltre, garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.

La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.

Non solo! L’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto.

Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare lo smartphone in pochi minuti.

Che ne dite? Considerando le caratteristiche di questi nuovi modelli e, in particolar modo, il prezzo competitivo, noi stiamo già pensando di metterci in coda per acquistarlo.

Se preferite prima toccare con mano la qualità questi modelli Samsung, vi basterà aspettare solo qualche giorno.

Smartphone di design e con fotocamera dalle prestazioni elevate: arriva la serie Galaxy A 2016

Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno infatti disponibili in Italia da fine gennaio! I prezzi? Sono rispettivamente di 429€ e 329€. Ottimo, no?