PNY lancia la gamma CompactFlash Pro-Elite Plus

PNY Technologies presenta la CompactFlash Pro-Elite Plus. Svelata la settimana scorsa a Photokina, questa scheda ad alta velocità e capacità completa la gamma PNY di soluzioni per l’immagine, dimostrando ancora una volta, l’esperienza di PNY nel campo delle memorie Flash.

La CompactFlash Pro-Elite Plus è l’ultima risposta di PNY alla domanda del mercato di soluzioni ad alta velocità per le immagini. La scheda fa parte di una gamma di prodotti PNY che accompagna i fotografi in ogni fase del loro lavoro: dalla cattura delle immagini, all’archiviazione dati sino al trattamento finale.

NOVITA:  Miglior reggiseno sportivo: guida all'acquisto

La CompactFlash Pro-Elite Plus è compatibile con UDMA 7 e presenta una velocità di scrittura e di lettura rispettivamente di 90MB/s e 120MB/s. Pensata specialmente per fotografi professionisti e semi-professionisti, la scheda è disponibile in 16GB, 32GB e 64GB, ideali per sessioni fotografiche ad alta risoluzione e registrazioni video in HD.
Chi acquisterà una PNY CompactFlash Pro-Elite Plus, riceverà gratuitamente una custodia per schede Flash impermeabile e antiurto, per garantire alla scheda la miglior protezione in qualsiasi condizione metereologica.

NOVITA:  Zaini design anni '70 per trasportare tecnologia di Case Logic

A proposito dell'autore

Roberto Zarriello è laureato a Bari in Scienze politiche con una tesi sui linguaggi della Comunicazione politica. Giornalista digitale, esperto di crossmedialità, ama tutto il 2.0 che c’è.