Nuovo spot per Independence Day: Rigenerazione

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati! Nuovo spot per Independence day: Rigenerazione.

Durante il Super Bowl è stato mostrato anche un nuovo spot di Independence Day: Rigenerazione, il sequel diretto da Roland Emmerich del blockbuster fantascientifico del 1996. Potete vederlo grazie al player che trovate qui sotto:

Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili.

Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti.

Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.

Nel cast troveremo Jeff Goldblum, Judd Hirsch che tornerà a vestire i panni di Julius Levinson, Maika Monroe, Brent Spiner, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 23 Giugno 2016.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

A proposito dell'autore
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.