Porte aperte per la nuova Renault #Talisman con sistema #4CONTROL

E’ in uno scenario esclusivo all’interno di Cinecittà che si è svolto #TheCONTROLTest, un test drive unico nel suo genere. Il primo test drive che non ammette errori.

La protagonista? Renault Talisman, la nuova berlina dinamica e seducente di Renault.
Sono cento i fortunati invitati che hanno potuto provare in anteprima la nuova berlina Renault all’interno di un percorso del tutto originale: una vera e propria città di cristallo.

Grazie al sistema 4CONTROL con quattro ruote sterzanti, Renault Talisman supera la prova con la massima precisione sfilando tra il cristallo di 156 calici, 12 vasi e 20 chandelier.Buzzoole

Il successo di questa nuova berlina è reso possibile dalle straordinarie caratteristiche del sistema 4CONTROL. Alcuni esempi?
Maggiore maneggevolezza a basse velocità, angolo di sterzata delle ruote posteriori di 3,5°, maggiore stabilità nelle curve a lunga percorrenza, diametro di sterzata di 10,8 metri e integrazione attiva con tecnologia Multi-Sense®.

Non solo: grazie all’applicazione per iOS e Android dedicata, sarà inoltre possibile visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo il funzionamento del sistema #4CONTROL.

Il 4CONTROL è anche sinonimo di sicurezza, perché garantisce maggiore reattività in caso di situazione di pericolo, correzione della traiettoria e maggiore stabilità in caso di vento laterale.

La #Talisman è un capolavoro di precisione, nei percorsi urbani e extra-urbani. Un nuovo livello di sicurezza grazie all’avviso di distanza di sicurezza e al sistema di rilevamento di punti ciechi.

Vi piacerebbe provare con mano le straordinarie caratteristiche di Renault Talisman ma durante la settimana vi risulta impossibile? Non perdete l’ occasione dei weekend a porte aperte presso i concessionari Renault: il 30 e 31 gennaio e il 13 e 14 febbraio.

Nel frattempo, godetevi l’avvincente video di #TheCONTROLTest per scoprire tutta la capacità di controllo di Renault Talisman.