KEYWORD ADVERTISING ADMAIORA PER IL MUMM LA SAPIENZA

(ASSODIGITALE.IT) Al MUMM si torna a parlare di marketing
Al via la nuova edizione dei corsi di marketing management del master organizzato dalla Sapienza. In concomitanza con l’apertura delle iscrizioni per l’anno accademico 2007/2008, prende avvio la nuova campagna di keyword advertising del MUMM, Master Universitario in Marketing Management attivato dall’Università “La Sapienza” di Roma.

Da fine Settembre infatti, Ad Maiora partner strategico del MUMM, ha avviato la nuova campagna di keyword advertising sui maggiori motori di ricerca – Google e Yahoo! Search Marketing, che si aggiunge alla parte “display”, già in corso.

Focus della campagna è l’apertura del nuovo bando per l’iscrizione all’edizione 2007-2008 del Master in Marketing erogato dalla Facoltà di Economia della Sapienza.

Le creatività che accompagneranno la campagna si profilano su due livelli di informazione: mettere a conoscenza gli utenti che è possibile iscriversi alla nuova edizione del corso e che è possibile scaricare il bando direttamente dal sito internet del MUMM.

La campagna, che si concluderà in Dicembre, è l’evoluzione integrata, ottimizzata e ulteriormente targetizzata del progetto di keyword advertising già pianificato lo scorso anno e che grazie al notevole successo di conversioni ha permesso a Ad Maiora di essere confermata come partner unico del MUMM per quanto riguarda l’online per il secondo anno consecutivo.

Il MUMM, Master Universitario in Marketing Management, è un master universitario di I^ livello di durata annuale rivolto ai laureati, ai professionisti ed ai manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo nel campo del marketing management delle imprese e delle organizzazioni pubbliche e private.

Alberto Pastore, Coordinatore del Master, afferma: “Il MUMM intende rafforzare nel tempo il posizionamento di prodotto di eccellenza nel mercato della formazione superiore attirando i migliori talenti. In questa ottica la partnership con Ad Maiora è orientata allo sviluppo di un’efficace comunicazione dei valori portanti del nostro Master in un ambiente complesso come la Rete, dove visibilità e targetizzazione sono tra i principali fattori critici di successo”.

“Siamo orgogliosi della conferma da parte del MUMM della collaborazione con Ad Maiora – spiega Emiliano Cappai, Responsabile e-Partner di Ad Maiora. Questa nuova campagna è caratterizzata dall’integrazione ancora più spinta dei canali impiegati per la promozione: Keyword advertising, Display e Search Engine Optimization. Per quanto riguarda la parte “keyword”, il focus rimane quello di generare richieste di iscrizione al Master, che poi il MUMM provvede a selezionare” .