Heidi arriva al cinema! Ecco il trailer del film con Bruno Ganz

La storia che ha appassionato intere generazioni arriva per la prima volta al cinema! Ecco il trailer di Heidi.

Key Film ha diffuso nel web il trailer italiano di Heidi, il film di Alain Gsponer in arrivo nelle nostre sale il 3 marzo 2016. Nel cast troviamo Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schüttler, Peter Lohmeyer.

Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte.
Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier.
In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…

HEIDI [Corredo]35x50cm

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

A proposito dell'autore
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.