George Clooney e Julia Roberts in un nuovo trailer di Money Monster

L’ingiustizia nelle frodi finanziarie al centro di Money Monster, il film diretto da Jodie Foster e con protagonisti George Clooney e Julia Roberts. Ecco un nuovo trailer.

Nuovo trailer per Money Monster. Julia Roberts sono i protagonisti di Money Monster, la pellicola diretta da Jodie Foster in arrivo nelle nostre sala a maggio 2016.

Lee Gates è un venditore televisivo da strapazzo, il cui programma, Money Monster, e la sua stessa vita vengono presi in ostaggio da un terribile uomo armato. Il sequestratore lo accusa di averlo portato alla bancarotta con i suoi consigli d’investimento e mentre il mondo segue in diretta la vicenda, Gates deve fare di tutto per restare in vita. Mentre la sua producer cercherà in tutti i modi di salvarlo, verrà alla luce una scomoda verità.

Money Monster farà il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2016. Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

A proposito dell'autore
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.