GBC presenta la Webcam Unitronic HD 720P

Per continuare a restare in contatto con chi desideriamo, da GBC arriva la webcam Unitronic HD 720P, pratica e facile da utilizzare.
In un mondo in continuo movimento, possiamo apprezzare il comfort e la qualità di immagine che cellulari e smartphone non sempre possono assicurare.
Piccola e facile da posizionare, può essere montata su PC notebook e desktop tramite porta USB. Basta disporre di un qualsiasi computer e collegare il dispositivo per il pronto uso. Un led blu si accende per indicarne l’operatività durante l’utilizzo.
Oltre alle immagini in movimento, è possibile catturare anche immagini fisse grazie al testo per scatto fotografico posizionato sulla webcam.
E per le chiacchierate che si dilungano fino alle ore piccole, 6 led e lenti 2P2G professional assicurano un’ottima riproduzione video, anche notturna.
Microfono integrato e Frame Rate di 30 fotogrammi/secondo con risoluzione VGA (640*480) o 15 fotogrammi/secondo con risoluzione HD 720P(1280*720).

NOVITA:  Router 4G e ADSL: la nuova proposta di D-Link
A proposito dell'autore

Roberto Zarriello è laureato a Bari in Scienze politiche con una tesi sui linguaggi della Comunicazione politica. Giornalista digitale, esperto di crossmedialità, ama tutto il 2.0 che c’è.