Festival del Giornalismo #ijf12 a Perugia: gli eventi da non perdere


Domani, 25 aprile, inizia il Festival del Giornalismo di Perugia: cinque giorni di intensa attività giornalistica, con eventi speciali e ospiti eccezionali da tutto il mondo.

Un Festival che non si può perdere, per nessun motivo. Adatto sia a chi lavora con il giornalismo, sia a chi è appassionato del tema, perché gli argomenti trattati saranno di ampio respiro. In questo articolo voglio suggerirti 5 eventi interni al Festival del Giornalismo che non puoi perderti: segnateli uno ad uno e poi racconta la tua esperienza!

NOVITA:  Nuove Adidas ZX Flux debutto nel running

1) Web Tv – La Tv che non teme l’Auditel

Interviste, incontri, workshop e molto altro ancora per raccontare il Festival ogni giorno. Da questa iniziativa partiranno le registrazioni degli eventi del Festival, che saranno visibili già dalla sera stessa. Un evento che non puoi perdere se sei bloccato in una parte d’Italia che non sia Perugia!

continua a leggere

A proposito dell'autore

Roberto Zarriello è laureato a Bari in Scienze politiche con una tesi sui linguaggi della Comunicazione politica. Giornalista digitale, esperto di crossmedialità, ama tutto il 2.0 che c’è.