Ecco il trailer di Perfetti Sconosciuti, il nuovo film di Paolo Genovese

Dopo Immaturi, Immaturi – Il Viaggio, Una famiglia perfetta, Tutta colpa di Freud il regista Paolo Genovese è pronto per tornare nelle sale con una nuova commedia.

È approdato nel web il primo trailer di Perfetti Sconosciuti, la nuova commedia diretta da Paolo Genovese, in arrivo nelle nostre sale a febbraio.

Nel cast del film, la cui uscita è prevista per l’11 febbraio 2016, troviamo Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Questa la sinossi ufficiale:

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Dopo Immaturi e Tutta colpa di Freud, Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “Perfetti sconosciuti”.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

A proposito dell'autore
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.