Da Netgear il nuovo adattatore N900 WNCE4004

NETGEAR presenta il nuovo adattatore Wi-Fi N900 WNCE4004 di NETGEAR dotato di quattro porte di rete. L’adattatore connette fino a quattro dispositivi Ethernet, come Smart TV, lettori Blu-ray, Xbox 360® e PlayStation®3, alla rete Wi-Fi, permettendo uno streaming video in HD all’eccezionale velocità di 450 Mbps su ciascuna banda wireless.

L’adattatore Wi-Fi NETGEAR N900 a quattro porte supporta più flussi wireless simultanei HD a 1080p consentendo la visione ottimale dei contenuti ad alta definizione da siti Internet come YouTube™, garantendo inoltre la più bassa latenza per il gaming online.
L’adattatore NETGEAR è l’ideale per aggiornare i dispositivi home theater e console di gioco alla tecnologia Wi-Fi dual-band N a 450 Mbps. Per chi fosse già in possesso di un router dual-band, l’adattatore Wi-Fi di NETGEAR N900 innalza il livello delle prestazioni sulla banda a 5 GHz per le console di gioco, TV e lettori Blu-ray, supportando le operazioni più complesse come lo streaming video in HD.

L’adattatore Wi-Fi a quattro porte NETGEAR N900 connette a Internet in modo rapido e semplice più dispositivi cablati tramite Wi-Fi, senza dover acquistare adattatori Wireless USB per ciascun dispositivo.

Il WNCE4004 si presenta con un formato estremamente ridotto e compatto, così da essere facilmente collocabile accanto a una TV o in un impianto di home entertainment.

A proposito dell'autore

Roberto Zarriello è laureato a Bari in Scienze politiche con una tesi sui linguaggi della Comunicazione politica. Giornalista digitale, esperto di crossmedialità, ama tutto il 2.0 che c’è.