Cuffie Bluetooth: ecco le Jabra Stealth UC

Jabra presenta le nuove cuffie Bluetooth® Jabra Stealth UC, una versione migliorata e ottimizzata per UC  delle cuffie Jabra Stealth, lanciate lo scorso anno.

Le Jabra Stealth UC sono delle cuffie mono Bluetooth 4.0 piccole e molto discrete, nonché le più leggere della loro categoria, caratterizzate da un peso di solo 7.9 grammi. Offrono inoltre massima comodità in un design compatto e un’audio in HD con riduzione attica del rumore – tecnologia Advanced Noise Blackout™ – e l’ultima versione della tecnologia Bluetooth.

Scelta perfetta per un uso quotidiano con smartphone, tablet e laptop, la novità delle Jabra STEALTH UC risiede nel dongle per le UC di cui sono provviste; potrete così trasferire comodamente le chiamate dal softphone allo smartphone e viceversa.

Jabra STEALTH UC integrano anche la tecnologia NFC per un accoppiamento immediato e, sono provviste di tasto per il controllo vocale.

Tra le funzionalità più significative degli auricolari Jabra Stealth UC troviamo:

Multiuse – un’unica cuffia per tutti i dispositivi di comunicazione
Tecnologia Bluetooth 4.0 fino a 30 metri di copertura wireless
Tecnologia MicroPOWER™ che riduce le dimensioni per un design discreto e aumenta l’efficienza delle batterie
Tecnologia Dual Noise Blackout™ 3.0 – cancellazione di rumore di sottofondo e voce con HD  per conversazioni cristalline per entrambi gli interlocutori
Fino a sei ore di conversazione
Earhook ed Eargel aggiuntivi per una vestibilità perfetta
Controllo intelligente del volume che si regola automaticamente in relazione all’ambiente circostante
Tecnologia NFC per un accoppiamento istantaneo
Tasto per il controllo vocale dello smartphone che consente l’attivazione remota di Siri, Google Now e Microsoft® Cortana
Disponibili nelle varianti UC e Ottimizzate per Microsoft Lync™

Le cuffie e gli auricolari Jabra permettono di beneficiare pienamente di tutta l’esperienza audio con tutti i vantaggi in termini di flessibilità e di efficienza che ci si aspetta da dispositivi mobili e soluzioni UC, per una comunicazione vocale migliorata.

 

A proposito dell'autore
Nicol Garutti

La Laurea in Scienze della Comunicazione e la relativa tesi sul mito Apple svelano i principali aspetti del mio carattere: l'entusiasmo verso le novità, l'amore per la scrittura e l'interesse per la tecnologia, applicata, soprattutto, al campo della comunicazione e dei new media.