Batman v Superman – Due nuovi video con scene inedite

Due nuovi video ricchi di scene inedite per Batman v Superman: Dawn of Justice, il video contiene alcune scene inedite con l’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro.

Ieri durante la DC NIGHT sono stati trasmessi un nuovo spot e una featurette di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso cinecomic in arrivo il 24 marzo nelle sale italiane. Trovate i video qui sotto:

Nel cast troviamo il due volte Premio Oscar® Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, il Premio Oscar® Jeremy Irons, Laurence Fishburne, Gal Gadot e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.

A proposito dell'autore
screenWEEK.it

Nato nel 2004 come “primo magazine settimanale di cinema” multimediale, ScreenWeek si è trasformato in uno dei principali portali italiani on-line dedicati al mondo dell’intrattenimento. Il blog principale è uno dei più seguiti e aggiornati siti di cinema.