Parrot trova in MITO SettembreMusica, il Festival che concentra il meglio del panorama musicale contemporaneo, il partner ideale per diffondere la propria ricerca di una sound experience senza eguali…

Parrot e MITO SettembreMusica, per un closing party a tutto volume e…design!
Parrot, tra le aziende leader nella progettazione di periferiche senza fili per la telefonia mobile e ideatrice delle cuffie wireless audio e telefonia ParrotZik, collaborerà alla realizzazione della serata finale del Festival MITO SettembreMusica, che si terrà a Milano il prossimo 23 settembre presso Palazzo della Regione Lombardia.

MITO SettembreMusica, il festival musicale internazionale creato nel 2007 e unico nel suo genere, nasce da una joint venture culturale tra le città di Milano e Torino: due città, un’attrazione, un’offerta artistica e culturale eccezionale. Parrot ha trovato in MITO la perfetta incarnazione del proprio interesse verso la musica, l’eccellenza e il design.

Con il closing party DISCOverITALY, MITO dedica un tributo all’entusiasmo e alla musica italiana degli anni ’70 e ’80, proponendo i remix in chiave dance di titoli noti come Un’estate al mare di Giuni Russo e Disco Bambina di Heather Parisi e successi come quelli scritti da Giancarlo Bigazzi e interpretati da artisti come Raf, Umberto Tozzi, oltre che Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Loredana Bertè, Enrico Ruggeri, Paolo Conte, Gianni Bella e molti altri, saranno arricchiti di nuove sonorità. Ad avvicendarsi alla consolle i migliori Dj dance del momento – Alessio Bertallot, Boosta (Davide Dileo), Claudio Coccoluto e Stefano Fontana (Stylophonic).

Sarà questa la perfetta occasione per testare le incredibili cuffie audio e telefonia wireless Parrot Zik: le ragazze del Team Parrot inviteranno il pubblico a sperimentare l’eccellente qualità sonora e gli effetti audio di Parrot Zik!

A proposito dell'autore
Lorenzo Ficara

Nato a Milano, appassionato di sport estremi, in particolare skateboard e snowboard ma anche di fitness e sport da combattimento (muay thai), divido il mio tempo tra palestra, skatepark e l'inmancabile corsetta per alleggerire fisico e mente!