Correre con la pioggia è finalmente diventato acqua passata.

Problemi come quello appena descritto o, peggio ancora, correre con le cuffie che si staccano dalle orecchie ogni cinque minuti infatti possono essere risolti rapidamente grazie alle nuove Cuffie sportive Bose SIE2.

L’Azienda è stata fondata con la mission di riprodurre del suono di qualità in qualsiasi contesto: le apparecchiature Bose infatti sono presenti trasversalmente in luoghi come stadi o chiese e, da qualche tempo, la tecnologia e le competenze maturate nel corso dei decenni (il prossimo anno si festeggia il mezzo secolo di attività) sono state messe anche a disposizione dei runner.

Come avevamo ribadito durante l’unboxing (effettuato in questo articolo) che si vada a correre per attività fisica o per provare esperienze diverse (ad esempio ammirare i paesaggi, distrarsi dallo stress quotidiano, stare con gli amici…) non c’è ombra di dubbio che il runner vuol rimanere concentrato esclusivamente sulla corsa e per questo distogliere l’attenzione e “spezzare” il ritmo psico-fisico con delle cuffie che non aderiscono alle orecchie può essere davvero fastidioso se non irritante.

A tal proposito gli inserti StayHear sono davvero fantastici: la forma a goccia d’acqua s’incastra alla perfezione nella cavità dell‘orecchio non producendo nessuna sensazione di fastidio e le cuffie restano al loro posto indipendentemente dai movimenti bruschi della testa.

Lo stesso discorso vale per la fascia da braccio fitness di Reebok che aderisce perfettamente al braccio, ti permette di eseguire movimenti complessi senza dare fastidio e presenta anche un utilissima tasca per poggiare le chiavi, come dico nella prova prodotto però poteva essere più capiente: chiavi di dimensioni medie entrano a fatica!

Le cuffie infine sono resistenti all’acqua, ma per quello vi invitiamo a guardare il video della prova prodotto qui sotto.

In definitiva le cuffie  Bose SIE2 sono davvero un ottimo prodotto e se state pensando di volervi liberare per sempre da potenziali disturbi durante l’attività della corsa andate a fare una visita al loro sito internet.

Ecco il video della prova prodotto:

Questa invece la fotogallery:

 

Price Disclaimer
Prices are accurate as of 22 December 2014 09:47. Product prices and availability are subject to change. Any price and availablility information displayed on Amazon.com at the time of purchase will apply to the purchase of any products.

Commenti

Commenta l'Articolo: