Breaking News

La nuova maglia del Real Madrid stagione 2013/2014‏: Adidas conferma il Climacool


La nuova maglia del Real Madrid stagione 2013/2014‏: Adidas conferma il Climacool
maggio 31
09:19 2013
pinit fg en rect gray 20 La nuova maglia del Real Madrid stagione 2013/2014‏: Adidas conferma il Climacool

Con lo slogan “Real Passion Real Madrid” l’Adidas ha presentato la nuova maglia del Real Madrid.

Da un punto di vista estetico quello che colpisce subito l’occhio è la decisione d’inserire degli inserti in arancione sul colletto e sulle maniche della camiseta blanca. Ovviamente l’Adidas ha messo come sempre tutte le migliori tecnologie a disposizione di uno dei Club calcistici amati al mondo: in particolare il Climacool, di cui avevamo parlato anche in questo articolo riguardante la maglia della Nazionale spagnola e che permette uno smaltimento veloce del sudore e consente dunque alla pelle di rimanere fresca e ventilata.

Il tessuto con il quale è stata ricamata la nuova maglia del Real Madrid inoltre è stato elaborato in modo da giocare con gli effetti di luce, facendo apparire delle strisce orizzontali molto belle.

Adesso bisogna solo aspettare di vederla in campo. Chissà che non sia questa la maglia che regalerà la decima ai tifosi del Real Madrid!

Questo il video della presentazione della maglia

Questa invece la fotogallery:

300x250 La nuova maglia del Real Madrid stagione 2013/2014‏: Adidas conferma il Climacool

Commenti

commenti

Gerlando Giugno

Autore Articolo: Gerlando Giugno

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Agrigentino. Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale e Master in Strategie per il Business dello Sport. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2007 ed all'Ordine degli Ingegneri dal 2011.

Categorie

Archivi