Breaking News

iPad mini Apple dovrebbe ufficializzare il lancio del prodotto nella conferenza stampa di domani sera giusto in tempo per inserirlo tra le novità tecnologiche per Natale 2012


iPad mini Apple dovrebbe ufficializzare il lancio del prodotto nella conferenza stampa di domani sera giusto in tempo per inserirlo tra le novità tecnologiche per Natale 2012
ottobre 22
12:21 2012
Pinterest


Istituzionale_1 Image Banner 300 x 250

Dovrebbe essere presentato domani l’iPad mini, la novità con cui Apple si prepara alla guerra natalizia dei tablet e la comunicazione dovrebbe essere ufficializzata in una conferenza stampa di Apple domani sera a mezzanotte.

Molti sono i dubbi che permangono sul nuovo tablet di Apple, per esempio sullo schermo, che non si sa ancora se sarà in retina o con una minore risoluzione. Praticamente certe invece,anche sulla base delle indiscrezioni degli ordini ricevuti dalle case costruttrici, le misure dello schermo, che dovrebbe essere di 7,85 pollici, 2 in meno del tablet più grande di Apple. La risoluzione dello schermo dovrebbe essere quella dell’iPad 1 e 2.

Singolare poi l’errore, ma è più probabile che non si tratti di un errore, bensì di una delle tante trovate del superbo marketing team di Apple, che ha consentito al sito tedesco MobileGeeks di pubblicare nei giorni scorsi lo screenshot di quelli ,che dovrebbero essere i prezzi al pubblico dell’iPad mini.

Sempre secondo indiscrezioni l’iPad mini dovrebbe essere disponibile al pubblico dal prossimo 26 ottobre e quindi in Italia dai primi di novembre.

Queste le anticipazioni sull’iPad mini prima di confermarvi mercoledì mattina, quanto anticipatovi grazie ai rumors in rete.

CEX.io

Commenti

commenti

Autore Articolo: Barbara Barbieri

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Da oltre vent'anni mi occupo di comunicazione e formazione sulla comunicazione. I media e il linguaggio digitale sono la mia vera passione che porto in giro per eventi, convegni, seminari e corsi sperando di contagiare più persone possibile. Il mio motto è "fino a quando ci sono parole da scambiare c'è speranza". La mia è la comunicazione firmata con la doppia BB.

Categorie

Archivi