Dovrebbe essere presentato domani l’iPad mini, la novità con cui Apple si prepara alla guerra natalizia dei tablet e la comunicazione dovrebbe essere ufficializzata in una conferenza stampa di Apple domani sera a mezzanotte.

Molti sono i dubbi che permangono sul nuovo tablet di Apple, per esempio sullo schermo, che non si sa ancora se sarà in retina o con una minore risoluzione. Praticamente certe invece,anche sulla base delle indiscrezioni degli ordini ricevuti dalle case costruttrici, le misure dello schermo, che dovrebbe essere di 7,85 pollici, 2 in meno del tablet più grande di Apple. La risoluzione dello schermo dovrebbe essere quella dell‘iPad 1 e 2.

Singolare poi l’errore, ma è più probabile che non si tratti di un errore, bensì di una delle tante trovate del superbo marketing team di Apple, che ha consentito al sito tedesco MobileGeeks di pubblicare nei giorni scorsi lo screenshot di quelli ,che dovrebbero essere i prezzi al pubblico dell’iPad mini.

Sempre secondo indiscrezioni l’iPad mini dovrebbe essere disponibile al pubblico dal prossimo 26 ottobre e quindi in Italia dai primi di novembre.

Queste le anticipazioni sull’iPad mini prima di confermarvi mercoledì mattina, quanto anticipatovi grazie ai rumors in rete.

Price Disclaimer
Prices are accurate as of 22 September 2014 18:23. Product prices and availability are subject to change. Any price and availablility information displayed on Amazon.com at the time of purchase will apply to the purchase of any products.

Commenti

Commenta l'Articolo: