Breaking News

PNY lancia la gamma CompactFlash Pro-Elite Plus


PNY lancia la gamma CompactFlash Pro-Elite Plus
settembre 19
07:16 2012
Pinterest


Istituzionale_1 Image Banner 300 x 250

PNY Technologies presenta la CompactFlash Pro-Elite Plus. Svelata la settimana scorsa a Photokina, questa scheda ad alta velocità e capacità completa la gamma PNY di soluzioni per l’immagine, dimostrando ancora una volta, l’esperienza di PNY nel campo delle memorie Flash.

La CompactFlash Pro-Elite Plus è l’ultima risposta di PNY alla domanda del mercato di soluzioni ad alta velocità per le immagini. La scheda fa parte di una gamma di prodotti PNY che accompagna i fotografi in ogni fase del loro lavoro: dalla cattura delle immagini, all’archiviazione dati sino al trattamento finale.

La CompactFlash Pro-Elite Plus è compatibile con UDMA 7 e presenta una velocità di scrittura e di lettura rispettivamente di 90MB/s e 120MB/s. Pensata specialmente per fotografi professionisti e semi-professionisti, la scheda è disponibile in 16GB, 32GB e 64GB, ideali per sessioni fotografiche ad alta risoluzione e registrazioni video in HD.
Chi acquisterà una PNY CompactFlash Pro-Elite Plus, riceverà gratuitamente una custodia per schede Flash impermeabile e antiurto, per garantire alla scheda la miglior protezione in qualsiasi condizione metereologica.

CEX.io

Commenti

commenti

Autore Articolo: Roberto Zarriello

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Roberto Zarriello è laureato a Bari in Scienze politiche con una tesi sui linguaggi della Comunicazione politica. Giornalista digitale, esperto di crossmedialità, ama tutto il 2.0 che c’è. E’ Vicepresidente dell’associazione milanese GSA (Giornalisti Specializzati Associati), direttore editoriale dei portali Gosalute.it e Gotecno.it e vanta numerose collaborazioni giornalistiche. Da giugno 2011 è Web Director di Look-out.tv e cura il blog “Detti e contraddetti” su Linkiesta. Docente a contratto all’Università di Foggia (insegna Scrittura e giornalismo per il web nel Master in Nuovi media), collabora con le Cattedre di Organizzazione e Comunicazione degli Uffici Stampa-URP e Pianificazione Media e Comunicazione dello sport, della facoltà di Scienze della Comunicazione – Università La Sapienza di Roma. Dal 2011 è Presidente della "Commissione su Scuola digitale e Didattica 2.0" dell’USR Molise e tiene corsi per docenti e alunni su web journalism, web writing e cultura digitale in diverse scuole italiane. Ha tenuto e tiene seminari e corsi su uffici stampa e comunicazione multimediale a studenti, manager e liberi professionisti in decine di università ed enti di formazione tra cui l’università di Ferrara, l’Eurac di Bolzano, l’università di Napoli, il Conservatorio di Campobasso, l’università del Molise, Cinecittà Campus, Accademia di Arte drammatica “Silvio D’Amico”, IAL Friuli Venezia Giulia. E’ stato anche direttore didattico del Master in Giornalismo e Comunicazione multimediale organizzato da AGE in collaborazione con IAL Web e Ordine dei Giornalisti. Collabora con Repubblica ed Espresso dal 2003 (ha diretto sin dalla nascita il progetto Città 2.0 di Repubblica Bari con cui ha collaborato fino al 2011); ha scritto di cultura digitale per Affari Italiani (con cui tutt’ora collabora) curando la rubrica Web 2.0 e ha pubblicato “Penne Digitali 2.0 – Fare informazione online nell’era dei blog e del giornalismo diffuso” edito dal CDG. E’ intervenuto come esperto in vari programmi televisivi su canali Sky, Rai e in diversi network nazionali. Nel 2005 è stato premiato anche come miglior giornalista sportivo under 30 da USSI e Assostampa. Opera anche come consulente ed esperto di social media nei settori, arte, turismo, cinema, cultura, salute sia nel pubblico che nel privato.

Categorie

Archivi