Shares

CHILI, sponsor della 17esima edizione del Milano Film Festival (12-23 Settembre 2012), conferma la

sua grande attenzione al mondo del cinema e della tecnologia presentando insieme a Moviemax e Milano Film Festival le novità in serbo per i numerosi appassionati di cinema e non solo.

CHILI rilascia la nuova applicazione per Tablet e Smartphones che consente il download dei contenuti (già disponibile per Android presto su iOS)

CHILI è un servizio di video streaming legale attivo su tutte le televisioni di nuova generazione, su tutti i browser, sui Tablet e gli Smartphones. Senza abbonamento e costi di attivazione, si possono noleggiare e acquistare film a partire da 0,95€. Tutto il cinema è disponibile per tutti: CHILI offre la più grande videoteca on line con più di 1000 titoli già disponibili grazie agli accordi con i più importanti produttori e distributori italiani e internazionali. I contenuti sono continuamente aggiornati: sia i più recenti successi al cinema, sia contenuti di archivio ormai impossibili da reperire nelle videoteche. CHILI consente di noleggiare film online direttamente da casa con un servizio di qualità, economico e legale.