Connexia, agenzia di comunicazione leader in Italia nelle attività web, social e public relation, è hub sopporting sponsor della Social Media Week, che quest’anno sbarca a Torino dal 24 al 28 settembre 2012 con oltre 80 eventi in programma su social media, e-government, smart cities e molto altro.

Connexia sarà inoltre protagonista con il convegno “Macro-trend 2013: sempre più brand community. La gestione delle relazioni digitali per innovare i brand attraverso processi di co-creazione”, in programma il 25 settembre dalle 9.30 alle 11.30 presso il Museo di Scienze Naturali in via Giovanni Giolitti, 36.

A discutere delle potenzialità delle community di marca o azienda, con il supporto dei risultati dell’indagine condotta ad hoc da Duepuntozero Research, saranno: Federico Capeci, Amministratore Delegato di Duepuntozero Reasearch, che presenterà lo scenario delle community in Italia e l’ultima wave dell’indagine Italia 2.0 Giovanni Pola, Direttore Generale di Connexia, che analizzerà lo scenario descritto evidenziando le opportunità di sviluppo e innovazione per le aziende, Sara Pupin, Web Communication Manager di Bricocenter, che racconterà il progetto “Casa Briconcenter”, la community dedicata agli appassionati di fai da te e bricolage, Valeria De Silvestro, Market Research Manager di ING Direct, che condividerà i nuovi approcci al consumer understanding e all’innovazione generati dal coinvolgimento digitale di clienti e prospect, Pepe Moder, Digital Marketing Director di Pirelli, che racconterà l’esperienza del merchandising di Pirelli su Facebook, dalle social community all’e-commerce.

Durante la tavola rotonda, infine, Stefano Vitta, Blogger e Chief Digital Strategist di Connexia, presenterà e commenterà insieme ai partecipanti i risultati di una ricerca condotta tra marketing e communication manager sul futuro delle brand community.

L’evento è gratuito previa registrazione online su www.bit.ly/smw_torino.

Price Disclaimer
Prices are accurate as of 22 September 2014 18:22. Product prices and availability are subject to change. Any price and availablility information displayed on Amazon.com at the time of purchase will apply to the purchase of any products.

Commenti

Commenta l'Articolo:

1 risposta