Breaking News

Google si inventa il GRP digitale nella nuova metrica per l’Online Advertising


Google si inventa il GRP digitale nella nuova metrica per l’Online Advertising
aprile 19
09:30 2012
Pinterest


Istituzionale_1 Image Banner 300 x 250

Wow google ne combina un’altra delle sue e va riesumare il buon vecchio e defunto GRP (in versione digitale) per una nuova metrica dell’advertising online.
Abbiamo paura che in sede internazionale IAB questa decisione non verrà presa molto bene dopo almeno un decennio impiegato a spiegare che il GRP era una cosa analogica morta e sepolta.
Ora vedremo se i dollaroni di advertising mondiale faranno la differenza per l’affermazione della nuova metrica pubblicitaria ed i suoi nuovi derivati tecnici.

Google Proposes New Metrics for Online Advertising 

Attempting to move the industry behind click-throughs and impressions, Google on Wednesday introduced a plan to measure online advertising that it ho… Read more


CEX.io

Commenti

commenti

Redazione Assodigitale.it

Autore Articolo: Redazione Assodigitale

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Articolo realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Se desiderate inviare prodotti alla redazione prodotti per prove tecniche potete spedirli alla nostra sede di Milano: Redazione #assodigitale.it Via Torino 68 (7p. scala sx.) 20123 Milano (MI) – Italia

Categorie

Archivi