E la coca cola sponsorizzerá Spotify, viva la musica in streaming!

Pubblicato in Adv, Copertina

Scritto da il 19 aprile 2012

Bene ci siamo, la musica in streaming, dopo la fine della pirateria selvaggia, torna ad essere gratis e soprattutto ad essere un business vero e reale.
Bello l’accordo appena stipulato tra coca cola e Spotify per permettere l’ascolto gratuito di musica in streaming assolutamente legale.
Una vittoria per i consumatori e per la legalità perché una rete in mano alla pirateria è dannosa per tutti e finanzia solo la criminalità organizzata.

Spotify press event lacks sizzle or substance 

Spotify CEO Daniel Ek, third from the left, was doing his best to sell his company’s ad deal with Coca-Cola as something to get excited about. (Credi… Read more


L'autore: Redazione Assodigitale.it

Assodigitale.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n. 85 del 27/02/2012. Per inviare comunicati stampa ed immagini di prodotto ad alta risoluzione inviate una mail direttamente a: redazione@assodigitale.it Per inviare cartelle stampa, inviti cartacei e prodotti per le prove della redazione la nostra sede è: Redazione Assodigitale.it C/O Halldis Business Center Via Conca del Naviglio 18 20123 Milano (MI) – Italia TELEFONO +39 02 32 0628597 TELEFAX +39 02 70 052 5810