Breaking News

Dedicato ai sedicenti esperti di marketing


Dedicato ai sedicenti esperti di marketing
aprile 16
10:30 2012
Pinterest

Se sei uno esperto di marketing, o presunto tale, non perderti questo articolo.
Se non lo sei allora lo puoi anche diventare, basta che leggi.
In qualsiasi caso inizia a misurare, è meglio!

A case for analytics: If you’re not measuring, you’re not marketing 

Many moons ago, I heard a great expression that has carried me through many days, “If you’re not measuring, you’re not … Read more

Commenti

commenti

Redazione Assodigitale.it

Autore Articolo: Redazione Assodigitale

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Articolo realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Se desiderate inviare prodotti alla redazione prodotti per prove tecniche potete spedirli alla nostra sede di Milano: Redazione #assodigitale.it Via Torino 68 (7p. scala sx.) 20123 Milano (MI) – Italia

Categorie

Archivi