Speakage, leader nello sviluppo di piattaforme e consulenza per il marketing e la comunicazione digitale e specializzato nella realizzazione di piattaforme web 2.0 avanzate,
realizza la piattaforma di image-sharing per IKEA online da oggi: www.fotoconikea.it in occasione dei 30 anni dei prodotti BILLY e KLIPPAN.
La piattaforma consente di caricare le foto e creare una gallery con i contributi di tutti gli utenti.
Ogni immagine può essere votata, commentata e condivisa anche nei diversi social media (Facebook, Twitter, Flickr, etc…).
Si tratta in sostanza di uno strumento potente di condivisione di contenuti legati al mondo IKEA e rivolto a tutti i suoi fans.
Da oggi è aperta anche l’innovativa piattaforma di videocartoline IKEAvideoauguri.it, che permette l’invio di auguri attraverso numerose fonti, via: webcam, MSS, file sul proprio computer, etc.
Popularity: 2% [?]
