Speakage realizza un nuovo canale di condivisione foto e un sistema avanzato di videoauguri per IKEA

Speakage realizza un nuovo canale di condivisione foto e un sistema avanzato di videoauguri per IKEA

Articolo scritto da: Vittorio Atzeni

Speakage, leader nello sviluppo di piattaforme e consulenza per il marketing e la comunicazione digitale e specializzato nella realizzazione di piattaforme web 2.0 avanzate,

realizza la piattaforma di image-sharing per IKEA online da oggi: www.fotoconikea.it in occasione dei 30 anni dei prodotti BILLY e KLIPPAN.
La piattaforma consente di caricare le foto e creare una gallery con i contributi di tutti gli utenti.
Ogni immagine può essere votata, commentata e condivisa anche nei diversi social media (Facebook, Twitter, Flickr, etc…).

Si tratta in sostanza di uno strumento potente di condivisione di contenuti legati al mondo IKEA e rivolto a tutti i suoi fans.

Da oggi è aperta anche l’innovativa piattaforma di videocartoline IKEAvideoauguri.it, che permette l’invio di auguri attraverso numerose fonti, via: webcam, MSS, file sul proprio computer, etc.

Related Posts with Thumbnails

Popularity: 2% [?]

About the Author

Articolo scritto da: Vittorio Atzeni

Vittorio Atzeni è stato il fondatore (quasi dieci anni fà) di Ricercando.com il primo portale nato in italia per fornire risposte ai bisogni dei navigatori di internet. Da sempre appassionato di tecnologia e nuovi media zampetta allegramente da un sito all'altro alla ricerca di nuove informazioni sullo sviluppo di internet. E' un cultore ed un appassionato di ciclismo da strada. Vittorio ha anche un Blog all'indirizzo: http://www.vittorioatzeni.com