Breaking News

RADIANT AND SILICON NOVEGRO FIERA MILANO RADIOAMATORI ELETTRONICA


RADIANT AND SILICON NOVEGRO FIERA MILANO RADIOAMATORI ELETTRONICA
gennaio 20
15:55 2008
Pinterest


Istituzionale_1 Image Banner 300 x 250

(ASSODIGITALE.IT) Sabato 26 e domenica 27 gennaio 2008, al Parco Esposizioni Novegro, ritorna con il nuovo slogan: RADIANT ENTRA NEGLI ‘ANTA Radiant and Silicon la grande Kermesse milanese, giunta alla sua quarantesima edizione, tutta dedicata ai Radioamatori ed all'elettronica per tutti gli appassionati del settore.


Quarantesima edizione di RADIANT AND SILICON quella del 26/27 gennaio che apre gli appuntamenti di Novegro 2008 con l’elettronica; gli altri seguiranno il 19/20 aprile, il 31 maggio/1 giugno e il 4/5 ottobre.

Nata nel 1991, quasi in sordina, la Manifestazione, già nell’anno successivo, ha raddoppiato i suoi appuntamenti annuali, che sono rimasti tali per un decennio; il 2002 li ha visti diventare a scadenza quadrimestrale e dal 2007 sono diventati quattro.

L’aumento delle edizioni svolte nel corso dell’anno sono sintomo del successo di questa Manifestazione diventata una delle più importanti del settore.

Importanza, tradizione, storia, affidabilità e competenza sono le qualità che hanno permesso a RADIANT di entrare a far parte del GFS   (Gruppo delle Fiere Storiche di elettronica e radiantismo) che la vede affiancata a Elettroexpo di Verona, alla Fiera dell’elettronica e del radioamatore di Gonzaga, a Radiantistica Expo di Montichiari, a Radioamatore di Pordenone e a Teleradio di Piacenza.

Anche questa edizione di gennaio sarà articolata nei tradizionali tre settori: la Mostra-Mercato vera e propria, nell’ambito della quale è possibile trovare apparati e componenti per telecomunicazioni, internet e ricetrasmissioni di terra e satellitari, antenne, elettronica, computer, telefonia statica e cellulare, editoria specializzata; una Borsa-Scambio presieduta da privati che vendono o scambiano surplus radioamatoriale, informatico, telefonico e quanto altro è attinente a questo mondo purché perentoriamente usato; ed infine il Mercatino della Radio, con una vasta gamma di apparati, valvole, pezzi di ricambio ed esperti tecnici ed amatori in grado di consigliare sugli acquisti e sulle eventuali riparazioni.

Confermata la presenza dell’A.I.R.E. (Associazione Italiana per la Radio d’Epoca), dell’A.R.I. (Associazione Radioamatori Italiani) sezione di Milano, con una rappresentanza del Ministero delle Comunicazioni, della F.I.R. – C.B. (Federazione Italiana Ricetrasmissioni Citizen’s Band), dell’A.I.R. (Associazione Italiana Radioascolto) e del CLUB ANTIQUE RADIO.

ORARIO  (continuato) Sabato: 9-18  Domenica: 9-17

INGRESSO: € 8  

INFORMAZIONI: COMIS  – Tel. 02/75.62.711

SITO WEB:

http://www.parcoesposizioninovegro.it/radiantandsilicon/index.htm

Commenti

commenti

Redazione Assodigitale.it

Autore Articolo: Redazione Assodigitale

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Articolo realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Se desiderate inviare prodotti alla redazione prodotti per prove tecniche potete spedirli alla nostra sede di Milano: Redazione #assodigitale.it Via Torino 68 (7p. scala sx.) 20123 Milano (MI) – Italia

Categorie

Archivi