Breaking News

IL SEXY VIDEO CICARELLI DIVENTA UNO SPOT


IL SEXY VIDEO CICARELLI DIVENTA UNO SPOT
gennaio 11
09:15 2007
Pinterest


Istituzionale_1 Image Banner 300 x 250

(ASSODIGITALE) Sembra uno scherzo ma non lo è di sicuro, il video sexy dove la modella Daniela Cicarelli veniva ripresa in atteggiamenti hard con il suo compagno, è diventato, opportunamente ritoccato, lo spot contro la febbre dengue realizzato dall'ente della Sanità dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SUL NUOVO PORTALE ITALIANO DI VIDEOSHARING METELLO.COM

Siamo al paradosso, come se non bastasse lo scalpore (anche inutile) creato d aquesta vicenda che coinvolge youtube la principale piattaforma di video sharing al mondo, adesso arriva la parodia ad opera di uno dei principali enti di stato Brasiliani: Il governo del Rio Grande do Sul

Infatti il governo del Rio Grande do Sul ha deciso di sfruttare la popolarità del video quasi hard dei due novelli amanti Cicarelli-Malzoni per una ottima causa unendoci anche anche una discreta dose di ironia.

Poichè le zanzare che trasmettono la febbre dengue si riproducono nell'acqua stagnante, lo spot riprende le scene pseudo hot tra i due fidanzati nell'acqua del mare di una spiaggia di Cadice con due controfigure travestite da zanzare: lei in bikini a pois come la modella e presentatrice TV nel filmato del paparazzo spagnolo.

Segue poi nello spot il sottotitolo con l'avvertenza: "È nell'acqua che la zanzara della dengue si riproduce".

Immediata la replica a caldo della modella brasiliana Daniela Cicarelli alla stampa Brasiliana: "è una mancanza di rispetto totale, inconcepibile, sopratutto è ancora più assurdo perchè è un organo pubblico che se l'è permesso», ha così dichiarato Daniela Cicarelli al maggior quotidiano brasiliano, la Folha de S. Paulo.

La vicenda quindi continua, in attesa di nuovi colpi di scena.

Commenti

commenti

Redazione Assodigitale.it

Autore Articolo: Redazione Assodigitale

VUOI VISIBILITA'? COMPRA SUBITO UN PACCHETTO CLICCANDO QUI Articolo realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Se desiderate inviare prodotti alla redazione prodotti per prove tecniche potete spedirli alla nostra sede di Milano: Redazione #assodigitale.it Via Torino 68 (7p. scala sx.) 20123 Milano (MI) – Italia

Categorie

Archivi